Koole Terminals Group diventa Chane

19 giugno 2024 - Rotterdam, Paesi Bassi - La società internazionale di stoccaggio di rinfuse liquide Koole Terminals Group ha annunciato oggi che da ora in poi opererà con il nome di Chane.  

Chane logo blue-dark blue RGB.png
  • png

 

Questo rebranding è un ulteriore segnale di unità per l'azienda, che ha già rafforzato notevolmente la propria posizione nel mercato europeo dello stoccaggio di rinfuse liquide con le acquisizioni di Alkion Terminals nel 2022 e di Maastank nel 2023.  

 

John Kraakman, amministratore delegato di Chane, ha dichiarato: "Questa settimana inizieremo a lanciare una nuova identità del nostro marchio, per esprimere al meglio ciò che siamo. Si tratta di un'evoluzione che sottolinea il nostro ruolo come anello di congiunzione nella catena di fornitura e come pilastro del mercato logistico europeo. Inoltre, il rebranding evidenzia il nostro approccio collaborativo e proattivo alla creazione di valore per i nostri clienti. In qualità di fornitore di soluzioni per lo stoccaggio di rinfuse liquide, Chane si trova in una posizione strategica nei porti di tutta Europa, per aiutare i nostri partner ad affrontare un ambiente operativo in continua evoluzione. Il nostro nuovo motto, 'Linking Forward', riflette il ruolo attivo che abbiamo come partner dei nostri clienti".

Il nostro nuovo motto, 'Linking Forward', riflette il ruolo attivo che abbiamo come partner dei nostri clienti John Kraakman, Chane CEO

 

Kraakman ha aggiunto: "Il marchio "Chane" rispecchia la storia della nostra azienda e il modo in cui siamo cresciuti insieme come team internazionale di persone. Siamo orgogliosi di celebrare insieme questo traguardo che ci unisce ulteriormente e di guardare al futuro come realtà unica, consolidando la nostra posizione come piattaforma leader in Europa per lo stoccaggio di liquidi sfusi". 

www.chane.eu


Informazioni su Chane

Chane è un partner leader nel settore dello stoccaggio, della lavorazione e della logistica, specializzato in servizi end-to-end all'avanguardia per i prodotti liquidi sfusi. L'azienda gestisce 22 stazioni di carico con una capacità totale di 5,4 milioni di metri cubi, situati in 7 Paesi europei: Paesi Bassi, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Polonia e Italia. Chane è un anello di congiunzione fondamentale nella catena di approvvigionamento per una vasta gamma di clienti internazionali. Linking forward.

Dettagli di contatto

Receive Chane news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually